Es. 46 Six books to take 6 - Four - 3 giugno

il Libro deve essere con copertina figurativa

autore:
Joyce Carol Oates

titolo:
Hamburger Killer

sottotitolo:
Un giallo che si svolge in un McDonald

editore: 
Viganò Libri


codice a barre

Aletta 01:

Joyce Carol Oates


In pochi casi una biografia illumina l'opera di un'artista come accade ne "I paesaggi perduti" di Joyce Carol Oates. Attraverso la rievocazione della sua infanzia nello stato di New York negli anni Quaranta, l'autrice di una serie sterminata di romanzi rievoca la vita povera dell'ovest rurale, quando il polllo Happy era il suo migliore amico. 

Addentrandoci nelle pieghe dell'infanzia e dell'adolescenza scopriamo tanti misteri e capiamo dove nasce l'immenso serbatoio di storie che è la mente di Joyce Carol Oates. Il padre e la madre che sono personaggi da romanzo, il pollo "un po' speciale" come migliore amico, il primo incontro con la morte quando la migliore amica si suicida, una sorella che è un enigma pericoloso e triste, gli amori e i libri, Alice nel paese delle meraviglie. Ma il vero protagonista è il paesaggio, quell'America rurale fatta di fattorie e avventure all'aria aperta, duro lavoro e perdita, felicità estive, un paesaggio che diventa molto più di uno sfondo per i romanzi futuri. È l'origine stessa del desiderio di scrivere.

In few cases a biography illuminates the work of an artist as happens in "The Lost Landscapes" by Joyce Carol Oates. Through the re-enactment of her childhood in upstate New York in the 1940s, the author of an endless series of novels recalls the poor life of the rural West, when the chicken Happy was her best friend.

By delving into the folds of childhood and adolescence we discover many mysteries and understand where the immense reservoir of stories that is the mind of Joyce Carol Oates was born. The father and mother who are characters from a novel, the "somewhat special" chicken as a best friend, the first encounter with death when the best friend commits suicide, a sister who is a dangerous and sad enigma, loves and books , Alice in Wonderland. But the real protagonist is the landscape, that rural America of farms and outdoor adventures, hard work and loss, summer happiness, a landscape that becomes much more than a backdrop for future novels. It is the very origin of the desire to write.



Aletta 02:

"Benvenuti nel mondo del fast food e dei giochi scorretti! Nel cuore di ogni arco dorato si nasconde un mistero in attesa di essere scoperto. Unisciti a noi mentre approfondiamo i segreti nascosti dietro i volti sorridenti e i colorati parchi giochi di McDonald's. Preparati per un viaggio emozionante attraverso le svolte e le svolte di un labirinto vestito di giallo dove ogni ordine contiene più di quanto sembri."

"Welcome to the world of fast food and foul play! In the heart of every golden arch lies a mystery waiting to be uncovered. Join us as we delve into the secrets hidden behind the smiling faces and colorful playgrounds of McDonald's. Get ready for a thrilling ride through the twists and turns of a yellow-clad labyrinth where every order holds more than meets the eye."

Come consegnare le varie copertine degli esercizi dal 43 al 48 

- in alto nel post - inserite la prima di copertina da sola e poi sotto tutta la sovra copertina con tutti i segni di taglio, di registro e di colore.




 



 

Commenti